Prego! Caffè equo, bruciato con passione
La Prego di speciale! caffè ha le sue origini nel pittoresco villaggio di Borghetto, situato a pochi passi dal turista Venezia. Il piccolo villaggio è costituito da solo una manciata di case che sono costruite intorno a una serie di mulini ad acqua medievale. Alcuni di questi mulini sono ancora in funzione a grano e riso.In uno di questi bellissimi edifici, lungo le incantevoli sponde del fiume Mincio, si potrebbe trovare il torrefattore della famiglia Silvio. I fratelli Eduardo e Stefano è cresciuto in una famiglia tipica italiana e accogliente, dove il caffè ha avuto un ruolo centrale nella vita quotidiana: tutta la famiglia e momenti di famiglia ebbe luogo intorno al tavolo di caffè accogliente. Di conseguenza era più grande passione del padre per sola più deliziose miscele di caffè. Anni di sforzi hanno provocato in una miscela di caffè unica prima: Dolce, come affettuosamente chiamato sua moglie sempre. Perseverante al fine di sviluppare almeno un caffè unico blend, in onore dei suoi figli, faticato Armando Silvio giorno e notte su. Ma purtroppo, il suo secondo sogno, l'uomo non è diventato una realtà. All'età di 86, il capo della vita familiare.
Sul letto di morte che ha il segreto Prego! ricetta consegnato ai suoi due figli, che lo vedeva come loro dovere al lavoro di vita del loro padre e al mercato. Gli amanti del caffè sopra i bordi possono ora godere le miscele di caffè italiano di Prego! Dolce e Forte.
Prego! Questo è non solo un marchio unico caffè italiano di qualità superiore, ma anche un prodotto composto con amore. E si può assaggiarlo! Godetevi questo segreto meglio custodito del suolo italiano.
Scopri il gusto puro di Prego!
Caffè, bruciato con amore.